Per Citroen C3 Aircross già 100.000 vendite

Il nuovo compact Suv Citroen C3 Aircross conferma la sua dinamica commerciale con gia’ 100.000 vendite totalizzate a partire dal lancio lo scorso mese di ottobre, di cui circa 70.000 dall’inizio del 2018. Il risultato posiziona il modello come il secondo piu’ venduto di Citroen, subito dopo la nuova C3. Nel primo semestre dell’anno, le vendite mondiali del Marchio hanno fatto registrare una crescita del 9% rispetto al primo semestre 2017, con un volume record in Europa negli ultimi 7 anni. Forte del suo design unico, ampiamente personalizzabile, della sua modularita’ di riferimento, ma anche delle sue 12 funzioni di assistenza alla guida, il nuovo compact Suv Citroen C3 Aircross, grazie al ricco mix di vendite, ha fatto registrare il 55% degli ordini nella versione alto di gamma (Shine), il 35% con uno dei 4 ambienti interni in opzione, il 25% degli ordini con il tetto bicolore e il 30% con il ‘Pack Color’ (tocchi di colore su barre al tetto, pannelli laterali posteriore, gusci dei retrovisori, profili dei fari anteriori e dei coprimozzi). C3 Aircross è stato insignito del premio europeo AUTOBEST 2018 ed eletto ‘Auto dell’Anno’ nei Trofei Argus 2018 in Francia. (Italpress).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.